Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
la sik d'abord
27 juillet 2007

ti amo

Ti amo, un soldo 

Ti amo, in aria 
Ti amo se viene testa 
vuol dire che basta: 
lasciamoci. 

Ti amo, io sono 

Ti amo, in fondo un uomo 

che non ha freddo nel cuore, 

nel letto comando io. 

Ma tremo 

davanti al tuo seno, 

ti odio e ti amo, 

e' una farfalla che muore 
sbattendo le ali. 
L'amore che a letto si fa 
prendimi l'altra meta' 
oggi ritorno da lei 
primo Maggio,su coraggio! 
Io ti amo 
e chiedo perdono 
ricordi chi sono 
apri la porta 
a un guerriero di carta igienica. 
Dammi il tuo vino leggero 
che hai fatto quando non c'ero 
e le lenzuola di lino 
dammi il sonno di un bambino 
Che "ta" sogna cavalli e si gira 
e un po' di lavoro 
fammi abbracciare una donna 
che stira cantando. 
E poi fatti un po' prendere in giro 
prima di fare l'amore 
vesti la rabbia di pace 
e sottane sulla luce. 

Io ti amo e chiedo perdono 

ricordi chi sono 

ti amo, ti amo,ti amo 

ti amo ti amo 
dammi il tuo vino leggero... 
che hai fatto quando non c'ero 
e le lenzuola di lino 
dammi il sonno di un bambino 
Che "ta" sogna cavalli e si gira 
e un po' di lavoro 
fammi abbracciare una donna 
che stira cantando. 
E poi fatti un po' prendere 
in giro 

prima di fare l'amore 

vesti la rabbia di pace 
e sottane sulla luce. 
io ti amo, 

ti amo, ti amo 

ti amo, ti amo

Publicité
Publicité
Commentaires
la sik d'abord
Publicité
Publicité